.::K9_Army::.

Reply
La Storia Della *K9*
view post Posted on 3/6/2009, 02:17Quote

Private
Private.jpg

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:35

Io Sono Entrato nella *K9* Nel Luglio 2007, cioè 4 mesi dopo la creazione del nostro amato clan.quando entrai nel clan.fiu subito ben accolto,da tutti quei vecchi "compagni" che allora facevano parte del clan..Fu come Entrare In una Famiglia.Infatti la K9 nasce per questo,nasce per essere una famiglia "virtuale" dove dei veri amici giocano insieme e lottano spalla a spalla per portare gloria al clan e per essere riconosciuti come i migliori.Nel lontano luglio 2007 vi posso asicurare che eravamo veramente imbattibili.su call of duty 3 eravamo il migliore clan d'europa,nessuno ci teneva testa nè clan stranieri ne tantomeno clan italiani.Poi incominciarono i primi problemi..uno dei nostri membri principali(del quale nn diro il nome) ci abbandonò per andarsene in un altro clan..e quello fu l'inizio del nostro declino.era gennaio-febbraio 2008, uno dei dei giorni piu brutti che il clan abbia mai passato..Durante una clan war che finì 3 a 1 per i clan avversario, Serial ingaggia un breve diverbio vocale con il clan avversario,per poi abbandonare la stanza.Tutti i Membri del clan che avevano partecipato alla clan war se la presero con serial per ciò che aveva detto e fatto al clan avversario e abbandonarono il clan.In seguito,tutti gli altri componenti della K9,venuti a sapere Dello "scandalo" fatto da serial,lasciano il clan a loro volta.Rimanemmo Io,Lupin E Serial.Serial per problemi suoi personali non si connetteva spesso..e in seguito non si connettè prorpio piu perche gli si ruppe la play (azz -.- ) io e lupin, al tempo. non eravamo amici, non parlavamo mai e ne tantomeno giocavamo insieme,pero cercava entrambi di lavorare per il clan.il reclutai diverse persone, una delle quali è Il MITICO ANARK756,ma la cosa nn servi al molto,perche il clan era dilaniato da membri fantasma che apparivano e scomparivano,dagli spagnoli,che neanche conoscevo =) XD,e dalla voglia di cambiare.quiindi, in attesa del ritorno del mahatma serialplayer, fondo Gli AoW in onore dei K9 (molti pensano che io abbia sbagliato ad andarmene dal clan per creare gli AoW..Ma queste persone Non capiscono,io non me ne sono mai andato dal clan). con gli AoW riesco a creare un ottimo clan.facciamo clan war in attesa del ritorno di serial,e infatti,appena lui venne online con la nuova ps3,gli dissi "serial,ho creato un nuovo clan,vieni,ovviamente 6 tu il leader,io ho solamente creato un nuovo gruppo di amici con persone molto diligenti ( tolta qualcuna vero anark XDXD) e sopratutto fedeli amici. Ma serial mi rispose che non avrebbe mai lasciato la K9 e mi cancellò.Non Sò cosa sia successo esattamente durante il mio mesetto di assenza,ma al mio ritorno ho trovato un buon clan,con nuove persone molto simpatiche e forti.cmq ho aperto questo topic non perche nn avevo un caxxo da fare XDXD, ma perche volevo ringraziare publicamente zio Lupin per l'ottimo lavoro che ha fatto,Ragazzi,se la K9 esiste ancora..è grazie a lui..

K9 For Ever

image

IL METAL é LA VERA MUSICA

Would She Hear Me If i CAlled Her NAme? Would She Hold Me,If She KNew My Shame?

image

La Cosa Piu Bella Del Mondo? L'amicizia.Peccato che Molti La fruttano

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/6/2009, 02:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: