.::K9_Army::.

Reply
Comunicato Per La K9 Accademy
view post Posted on 3/6/2009, 00:51Quote

Private
Private.jpg

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:35

In Seguito alle recenti sconfitte riportate dal clan K9 su cod5 ho deciso (ne devo parlare anke con lupin e Serial) che la K9 Accademy non giocherà piu Clan War su call of Duty 5. Motivi della Mia decisione Sono La scarsa voglia di partecipare alle CW organizzate dal leader della accademy paky e il pochissimo impegno che mettete negli allenamenti e nelle clan war stesse.Questo vuol dire che l'accademy non giokera piu clan war? No.Vuol Dire semplicemente che siete stati trasferiti Su call of duty 4 dove giocherete clan war Come Cristo Comanda. Ho in progetto di creare una serie di allenamenti mirati a sviluppare il gioco di squadra e saranno tutti obbligatori e dovranno essere seguiti con la massima serietà.Vi Avverto,Non Voglio perdere Clan war Sul 4 quindi impegnatevi tutti.Spero di essere stato chiaro

image

IL METAL é LA VERA MUSICA

Would She Hear Me If i CAlled Her NAme? Would She Hold Me,If She KNew My Shame?

image

La Cosa Piu Bella Del Mondo? L'amicizia.Peccato che Molti La fruttano

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 10:29Quote

Sergeant
5-sergeant.jpg

Group: K9 Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 02:01, 5 minuti fa

Presente Maestro :D

* I LoVe My AnGeL *

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:01Quote

Private
Private.jpg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 19:34

io penso che quest bestate non ci sarò e quindi riprenderò al mio ritorno a settembre, quindi mancherò agli allenamenti eccetera, ma solo xk parto x 3 mesi in 1 posto dv nn riesco a collegare la mia ps3, qualora dovessi riuscire a collegarla, credo che comunque non parteciperò perchè il pomeriggio vado al mare e noon ho nessuna intenzione di passare l'estate davanti ai videogioki , ciao a tutti

ID psn: Alfangala
msn: mattia.federico.alfonsi@hotmail.it
facebook: Mattia Federico Alfonsi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 17:18Quote

Private
Private.jpg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 11:20

mi avete dato una coltellata al cuore scrivendo qst ma nn sto dicendo k nn sono d'accordo. io d'estate nn ci starò sempre xke dovro fare delle kose kon i miei amici ma le volte k ci kiamerete per gli allenamenti ci sarò.Certo xo....proprio cod4 ke faccio skifo? XDXDXD vbb farò un pikkolo sforzetto e mi impegnero kmq qll clan war sul 5 potevamo vincerle benissimo. dovete contare ke purtroppo ci sono molte persone k nn si konnettono spesso o k hanno problemi di connessione (kome lory) kmq qnd qst ritorneranno sul serio gli facciamo vedere noi sul 5 chi siamo!!!

image
image
image
PaRoLe Di Un CeCcHiNo: Sono Invisibile...Nessuno Mi Trova.....Cosè Qst Rumore?..................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 22:12Quote

Private
Private.jpg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:24

cod5 fa skifo evvai!!!

Iscriviti al mio forum!!!

Ecco il link

Discussioni su tutti gli argomenti!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top